La Fabbrica dell'acqua - Serravalle

Il CEA è situato all’interno di un edificio appositamente ristrutturato e allestito, all’interno della centrale di potabilizzazione di Seravalle.

E’ suddiviso in alcuni ambienti accoglienti e spaziosi, dove è possibile, per le scolaresche, svolgere attività didattiche diverse.

L’attività didattica al CEA comprende anche la visita guidata alla centrale di potabilizzazione, in assoluta sicurezza anche per i bambini più piccoli.

Il CEA può accogliere fino a tre classi contemporaneamente, ognuna delle quali sarà accompagnata e seguita da un educatore CEA.

La Fabbrica dell'acqua

CENTRO DI EDUCAZIONE AMBIENTALE

I docenti interessati ai laboratori del CEA di Serravalle

possono visionare i materiali informativi:

PROGETTI DIDATTICI PER LE SCUOLE

logo FABBRICA ACQUA WEB

I docenti possono iscrivere le proprie classi al seguente link,

e informare la segreteria didattica